Site icon L'ARENA del CALCIO

La Juventus alla conquista degli USA

Juventus senza limiti

La notizia delle ultime ore, annuncia la partecipazione del club bianconero alla serata NBA del 7 dicembre, al Barclays Center di Brooklyn.

Come riportato dal comunicato stampa diffuso dalla società bianconera: “al Barclays Center di Brooklyn, NY, fra Brooklyn Nets e Toronto Raptors, non sarà una sfida come le altre. Sarà una Juventus Night!“.

L’evento permetterà al brand di avvicinarsi al mondo della pallacanestro

, ed espandere maggiormente il proprio marchio.

Il brand negli ultimi anni è cresciuto notevolmente in questi anni, grazie ad un’intensa ed efficace attività di promozione e marketing in tutto il mondo.

I presenti all’evento del 7 dicembre potranno vivere la trasformazione dell’impianto di Brooklyn: “sarà vestito dei colori bianconeri, che, così come il logo Juventus, accompagneranno il pre partita e la sfida, sia sui led fuori dal Barclays Center che sugli schermi e led a bordocampo”.

La data è stata scelta precisa: “è infatti quella di una delle partite più importanti del campionato bianconero, Juventus-Inter, in programma alle 20.30 italiane all’Allianz Stadium.
All’ora del fischio d’inizio, negli Stati Uniti sarà pomeriggio: sempre al Barclays Center sarà in programma, nel 40/40 Club, il ‘Watch Party'”.

I primi passi per andare alla conquista degli USA.

Fonte: gazzetta.it

Exit mobile version