Juventus senza limiti
La notizia delle ultime ore, annuncia la partecipazione del club bianconero alla serata NBA del 7 dicembre, al Barclays Center di Brooklyn.
07.12 ➡Il match dei @BrooklynNets @Raptors non sarà solo una grande notte @NBA Sarà una #JuventusNight!
More ➡ https://t.co/h15L8dkASp pic.twitter.com/7dX7VGnuXo— JuventusFC (@juventusfc) November 21, 2018
Come riportato dal comunicato stampa diffuso dalla società bianconera: “al Barclays Center di Brooklyn, NY, fra Brooklyn Nets e Toronto Raptors, non sarà una sfida come le altre. Sarà una Juventus Night!“.
L’evento permetterà al brand di avvicinarsi al mondo della pallacanestro
, ed espandere maggiormente il proprio marchio.Il brand negli ultimi anni è cresciuto notevolmente in questi anni, grazie ad un’intensa ed efficace attività di promozione e marketing in tutto il mondo.
I presenti all’evento del 7 dicembre potranno vivere la trasformazione dell’impianto di Brooklyn: “sarà vestito dei colori bianconeri, che, così come il logo Juventus, accompagneranno il pre partita e la sfida, sia sui led fuori dal Barclays Center che sugli schermi e led a bordocampo”.
La data è stata scelta precisa: “è infatti quella di una delle partite più importanti del campionato bianconero, Juventus-Inter, in programma alle 20.30 italiane all’Allianz Stadium.
All’ora del fischio d’inizio, negli Stati Uniti sarà pomeriggio: sempre al Barclays Center sarà in programma, nel 40/40 Club, il ‘Watch Party'”.
I primi passi per andare alla conquista degli USA.
Fonte: gazzetta.it