Site icon L'Arena del Calcio

Berlusconi si prende tutto il Monza

L’attuale presidente del Monza conferma: “Cedo il 95% del club”

Il Monza è ad un passo da Silvio Berlusconi. La novità importante secondo quanto riportato da Sport Mediaset è che l’ex Presidente del Milan acquisterà il 95% del club attualmente militante in Serie C e non più solo il 70% come sembrava dalle ultime dichiarazioni apprese dei giorni scorsi. A confermarlo è stato l’attuale patron del Monza Nicola Colombo: “Mi resterà il 5%. Avrei comunque avuto la minoranza delle quote, quindi a me tra 5 e 30 per cento cambia veramente poco”, in un’intervista a Il Giorno

. L’annuncio è atteso per i prossimi giorni. Intanto per la panchina Berlusconi e Galliani (che ricoprirà il ruolo di AD) pensano a Brocchi già ex giocatore del Milan e che qualche anno fa ha ricoperto anche il ruolo di allenatore presso i rossoneri.

Sarà un’uscita di scena graduale per Nicola Colombo: “Ci tengo a essere parte attiva nel Monza in questa stagione perché in campo sta andando una squadra forte che abbiamo progettato in questi anni con passione e sacrificio. Anche domenica nella vittoria contro la Feralpi Salò si è visto che questo Monza può essere protagonista. Poi se la nuova proprietà farà dei correttivi per rinforzarci ulteriormente ben venga. Ma già cosi siamo molto competitivi”.

Fonte: SportMediaset.it

Exit mobile version